Gruppo di Ricerca Scienza dello Spirito : "Il Karma"
Quando: mercoledì 28 marzo 2018 Orario: 21.15
Tipo di evento: Spiritualità
Dove: Libreria del BenessereCiò che noi chiamiamo destino è in realtà il frutto delle azioni (Karma) compiute durante le nostre precedenti reincarnazioni.
Come ogni mattina al risveglio riprendiamo le azioni che avevamo interrotto per dormire, così ad ogni reincarnazione la nostra Identità Spirituale ricorda le azioni compiute nelle vite precedenti che costituiscono quindi la sua direzione nella nuova vita da incarnato.
Il ...
LEGGI TUTTOAnna Maria Morsucci presenta "Tarocchi e Astrologia: capire il presente e creare il futuro"
Quando: sabato 24 marzo 2018 Orario: 16.30
Tipo di evento: Gli astri nella nostra vita
Dove: Libreria del Benessere
Messaggeri di una tradizione antica, che racchiude potenti valori simbolici, i Tarocchi, tramite re, regine, imperatori, eremiti e angeli, ci parlano con un linguaggio simbolico universale che ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e la nostra vita.
L'Astrologia, attraverso l'analisi del Tema Natale, fornisce una fotografia del cielo sopra di noi al momento della nascita e una ...
LEGGI TUTTOGruppo di Ricerca Scienza dello Spirito, 21 Febbraio 2018
Quando: mercoledì 21 febbraio 2018 Orario: 21.15
Tipo di evento: Spiritualità
Dove: Libreria del Benessere Mercoledì 21 Febbraio 2018 ore 21.15 Gruppo di Ricerca Scienza dello Spirito Argomento dell'incontro Karma e Reincarnazione La vita non comincia con la nascita e non finisce con la morte.
Che cosa accade ad una persona dopo che ha lasciato il corpo in cui vive adesso? Entra in un altro corpo? Deve reincarnarsi per sempre?
Come funziona la reincarnazione?
Possiamo avere il controllo ...
LEGGI TUTTOClub di lettura, "Lettere a Lucilio" di Seneca
Quando: sabato 17 febbraio 2018 Orario: 16.30
Tipo di evento: Club di lettura
Dove: Libreria del BenessereLe centoventiquattro lettere a Lucilio furono composte da Seneca dopo il ritiro dalla vita pubblica, probabilmente tra il 62 e il 65 d.C. Non si propongono come un'opera sistemica, ma come un insieme di spunti e riflessioni su temi diversi, cui l'autore si accosta spesso partendo da riflessioni su squarci di vita vissuta. In queste pagine il grande filosofo scopre la propria dimensione intima e ...
LEGGI TUTTO