Chi non si è mai interrogato sulla ragione della nostra vita terrena e di quella Ultraterrena/Extraterrestre? Chiarendo tali interrogativi l’autrice Sami Beg in questo volume coinvolgente, risponde a tante di queste tematiche, grazie alle sue doti parapsicologiche che le hanno permesso di vedere, conoscere e avvantaggiarsi degli insegnamenti delle Guide e dei collaboratori astrali.
Secondo l’autrice, l’interagire delle gerarchie astrali è determinante in tutto. Viviamo in un sistema siderale straordinariamente ampio con inconcepibili realtà e molteplici forme di comunicazione, viaggi, rinascite (reincarnazioni) e trapassi (una condizione umana che non deve angosciare). Descrive numerosi luoghi ultraterreni con i propri popoli, incarichi, gestioni, ambienti astrali e tanto altro relativo a ciò. Attraverso tali capacità Sami Beg ha quindi cercato di sviluppare il suo sapere in uno studio su di noi terreni e sui piani astrali con ognuno i propri sistemi e così dare un’ulteriore spinta evolutiva, senza paure o superstizioni.
Un libro importante che risponde ai grandi quesiti dell’uomo: chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. Inoltre ci permette di scoprire il punto di vista delle Guide Astrali su molti aspetti quotidiani, che una volta compresi nella loro vera essenza, permettono certamente una migliore qualità della vita. Relazioni, famiglia, il senso del peccato, il libero arbitrio, il bene e il male, il suicidio, l’omosessualità, gli extraterrestri, e tanti altri temi, trovano spiegazioni nuove. Tutto è stato concepito dalla Grande Mente dell’Altissimo e ogni cosa ha un senso. Aprendo la nostra visione, nascono infinite opportunità di vivere meglio e creare un mondo più evoluto.