Il fegato è un organo importantissimo, secondo la medicina tradizionale Mediterranea e la medicina tradizionale Cinese, insieme al cuore, è uno degli elementi più importanti per le funzioni vitali.
Il fegato depura il sangue dalle tossine, produce la bile, regola il metabolismo del colesterolo, funge da deposito per vari nutrienti, ecc... La bile è un elemento fondamentale nella digestione e quindi metabolismo di tutti gli alimenti.
E' importante che il fegato sia leggero e ben funzionante per poter garantire una buona digestione, giusti livelli di colesterolo ed un corretto smaltimento delle tossine. Le tossine rappresentano l'impurità che deve essere eliminata. Derivano dagli alimenti, dall'acqua, dall'aria che respiriamo, dalle cattive emozioni come rabbia e paura.
Le tossine che non vengono eliminate correttamente danno luogo a vari disturbi: ritenzione idrica, sovrappeso, stanchezza, cattiva digestione, insonnia. Tutte questi stati appesantiscono la normale funzionalità del metabolismo. Per una corretta eliminazione tossinica dobbiamo favorire la depurazione del Fegato.
Perchè scegliere DEPUR-HERB, per una corretta depurazione del fegato:
I suoi componenti: carciofo, cardo mariano, centinodio, tarassaco, boldo, berbero, menta, rafano, sono tutti estratti da piante fresche spontanee raccolte in Italia. Questo metodo permette di ottenere elevate concentrazioni di principi attivi sulla depurazione del fegato. L'utilizzo del prodotto migliora la digestione, aiuta a controllare i livelli di colesterolo, promuove lo smaltimento delle tossine ed alleggerisce tutto l'organismo.
CONSIGLI D'USO: 30 gocce per 2 volte al giorno, in mezzo bicchiere d'acqua, 10 minuti prima dei pasti.
PRECAUZIONI: Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Ingredienti: Acqua, alcool, estratti di: CARCIOFO (Cynara scolymus L.) foglie, CARDO MARIANO (Silybum marianum Gaert) frutto, CENTINODIO (Polygonum aviculare L.) parti aeree, TARASSACO (Taraxacum officinale Weber) pianta, BOLDO (Peumus boldus Molina) foglie, BERBERO (Berberis vulgaris L.) corteccia delle radici, MENTA (Mentha