Cari ricercatori spirituali!
Sicuramente voi, come tutti, vorreste vivere nell'agio, in prosperità, senza malattie e sconvolgimenti esistenziali. La vita, tuttavia, dispone diversamente e vi fa girare come una barchetta di carta in mezzo a correnti impetuose. Nel rincorrere la felicità avrete forse già provato tanti percorsi conosciuti. Ma, dite la verità, quando siete veramente riusciti a raggiungere nell'ambito del modo tradizionale di vedere la realtà?
Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria.
Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi ma per ritornare a sé.
Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Gli sbagli si possono correggere e il Transurfing permette, quindi, di ritornare al passato o, per meglio dire, “avanti nel passato”.