Epar Dren è stato studiato per apportare un'efficace depurazione del fegato senza l'utilizzo di alcol. E' molto adatto per giovani, anziani, e per chi non può bere alcolici.
Epar Dren agisce favorendo la funzione fisiologica di depurazione del fegato. Analcolico, è un concentrato di principi attivi con poca acqua energizzata (circa il 30%) e senza l'utilizzo di solventi.
Il drenaggio mirato del fegato e del pancreas procede con efficacia grazie all’azione coordinata e calibrata di piante officinali con tropismo epato-pancreatico prescelte per lo più nella componete fogliacea, per eccellenza il laboratorio vegetale del metabolismo, al servizio del laboratorio digestivo umano che vi si rispecchia
Un’ondata di nuova vita per la funzione epato-pancreatica! Suggerito come coadiuvante in caso di deficit funzionale epato-biliare, deficit funzionale del pancreas, calcolosi alla cistifellea, fastidio post-prandiale e pesantezza epigastrica
Per evitare che il prodotto contenga alcol, la preparazione dell' Epar Dren viene effettuata utilizzando Agave biologico proveniente dal Messico ed estratti concentrati analcolici di piante altamente selezionate. L'estrazione avviene a freddo con attrezzature ad ultrasuoni, tecnologia che permette di conservare tutte le proprietà organolettiche e tutti i principi attivi. Il prodotto risultante viene poi concentrato sottovuoto fino a 70 BRIX (raggiungendo una concentrazione 4:1 calcolato sul fresco).
Senza alcol: così è tollerabile anche da quelle persone che non sopportano piccole quantità
Senza conservanti: che inibiscono e rallentano i processi metabolici e le reazioni enzimatiche
Composizione: Agave estratto fluido, fruttosio, estratti acquasi concentrati di: Carciofo, Cardo Mariano, Cenrinodio, Tarassaco, Boldo, Papaia, Berbero, Rafano, Rosmarino, Agrimonia, Aromi naturali.
Consigli d'uso: la dose consigliata per un’eventuale esigenza di integrazione della dieta è 1 cucchiaino due volte al giorno 10 minuti prima dei pasti principali.