Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Gli Arcangeli

€ 13,50
Isabelle Von Fallois

In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.

«La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi esistano per proteggerci nelle situazione di pericolo. La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo che noi li chiamiamo. Devi sapere che a loro è consentito aiutarci solo se siamo noi a chiederlo, usando il nostro libero arbitrio. Puoi immaginare che gli angeli hanno un desiderio di connettersi e comunicare con te ancora più grande del tuo di comunicare con loro?».

Isabelle Von Fallois

Anni fa, Isabelle von Fallois ha perso quasi tutto nell’arco di una settimana, dopo che i medici le dissero che per una grave forma di leucemia le restavano dai tre giorni alle tre settimane di vita.

Il suo unico conforto, in quei giorni bui, era la musica. Ma quando le varie terapie di guarigione non apportarono i risultati sperati, abbandonò il pianoforte e si dedicò alla preghiera e alla meditazione, poiché sapeva che questo era l’unico modo per trovare le risposte che cercava.

Poco dopo iniziò a vedere e a sentire gli angeli, che le diedero chiare indicazioni su come tornare in salute.



COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI O CHIEDERCI DI ACQUISTARE
INVIA
Attendi, stiamo inviando il tuo messaggio, grazie. please wait
Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com