Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Psicogenealogia ed Energia Vitale

€ 18,00
Anastasia Miszczyszyn Giannotti

Il libro, basandosi sulla psicogenealogia, insegna a far luce sui nodi del passato ancestrale, primo passo necessario per liberarci dalle catene dei debiti, dei sensi di colpa e degli obblighi di malintesa lealtà alla famiglia.

Da qui si può partire per ristabilire il legame d’amore con gli antenati e riscoprire il vero tesoro della nostra eredità. La nuova consapevolezza permette di sbloccare l’energia vitale dalle limitazioni invalidanti derivate dalle avversità del destino e ci consente di riallineare le nostre azioni con la logica della vita. Una legge naturale volta a sostenerci e a condurci verso l’espansione, la prosperità e l’amore.

Problemi, difficoltà e conflitti, fallimenti e insuccessi, memorie di traumi vissuti dagli antenati si tramandano di generazione in generazione ai discendenti per ragioni insite nei meccanismi di funzionamento del sistema-famiglia. Nell’albero genealogico – su sei generazioni – si trovano anche tutte le possibili combinazioni di risorse creative del patrimonio ereditario che possono sostenerci nella realizzazione personale.

Il libro insegna a decifrare i dati dell'albero genealogico al fine di individuare le traiettorie conflittuali ereditate dai propri antenati.

Vengono illustrate le principali leggi biologiche che orientano il comportamento umano verso l'espansione dell'energia vitale, la realizzazione personale e la pienezza nelle relazioni. Si spiega poi come dette leggi siano state violate nelle esistenze degli antenati a causa di lutti e ingiustizie o a causa delle violenze del contesto storico sociale, trasferendo nella memoria cellulare dei discendenti un'eredità di sofferenza che chiede di essere ricordata, considerata e trasformata.

Tale retaggio emotivo, la lealtà familiare invisibile, è vincolante rispetto alle istanze dei propri sogni e desideri e limita l'espressione individuale nelle scelte importanti dell'esistenza (affetti, lavoro, finanze), imponendo sacrifici e obblighi di riparazione.

La conoscenza del proprio albero genealogico permette di portare alla coscienza le ingiustizie del passato, di risolvere i conflitti e riorientare la propria vita secondo le risorse dell'intelligenza e gli aneliti del cuore.

In armonia con i diritti naturali di amare ed essere amati, di realizzare i propri sogni e di meritare benessere, salute e prosperità.



COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI O CHIEDERCI DI ACQUISTARE
INVIA
Attendi, stiamo inviando il tuo messaggio, grazie. please wait
Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com