Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Ligne Dren

€ 19,20
Ligne De Plantes

CONFEZIONE
20 ampolle da 15 ml

Ingredienti per ampolla da 15 ml
Estratto acquoso di piante [derivato da 117 mg di Tè
Verde foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze)*, 117 mg di Alburno
di Tiglio (Tilia cordata Mill.)*, 117 mg di Betulla foglie
(Betula pendula Roth.)*, 117 mg di Tarassaco radice
(Taraxacum officinale Weber)*, 117 mg di Spirea Ulmaria
sommità (Filipendula ulmaria Max.)*, 117 mg di Bardana
radice (Arctium lappa L.), 117 mg di Viola Tricolor
sommità (Viola tricolor L.s.I.)*, 117 mg 
Desmodio* (Desmodium
Adscendens (SW.) D.C.),
, 39 mg di Carciofo foglie
(Cynara scolymus L.)*], succo di Carota*, concentrato
di succo di Prugna*.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

CONSIGLI D’USO
Assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua.

VALENZA FISIOLOGICA
Ligne Dren favorisce un’azione drenante naturale ed una fisiologica depurazione dell’organismo.

COMPONENTI
Tè Verde
Pianta usata dai Cinesi da oltre 2000 anni, il Tè Verde vanta riconosciute proprietà salutistiche. Ricco di polifenoli è un potente antiossidante, ha un’azione benefica sul colesterolo, assicura un buon funzionamento del fegato e dei reni, riduce l’assorbimento degli zuccheri ed ha un leggero effetto diuretico.

Alburno di Tiglio
È la parte più interna e giovane della corteccia ed è la più ricca di tannini. È un forte diuretico ed ha la capacità di stimolare la secrezione biliare.

Betulla
Ha un’azione indicata a rafforzare e stimolare reni e vescica. Principalmente aumenta il flusso urinario, favorendo così l’eliminazione d’acqua senza sottrarre molti sali, come fanno i diuretici. Non è irritante e rappresenta un delicato sostegno alle funzioni renali. È indicata per il lavaggio del tratto urinario, per drenare i fluidi in eccesso, inclusi quelli trattenuti nel tessuto cutaneo e subcutaneo della cellulite.

Tarassaco
Le indicazioni principali del Tarassaco radice riguardano il mantenimento della funzione epatica e biliare. In particolare il Tarassaco stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.

Spirea Ulmaria
I fiori e le parti aeree di questa pianta contengono un olio essenziale ricco di derivati dell’acido salicilico, flavonoidi e vitamina C. Tutti questi componenti svolgono un’azione antinfiammatoria. L’acido salicilico facilita anche l’eliminazione dell’acido urico dal sangue, utile quindi per chi soffre di gotta. La Spirea Ulmaria è molto utile anche contro la ritenzione idrica ed in presenza di cellulite. 

Bardana
Pianta nota principalmente per le sue proprietà depurative, diuretiche e detossicanti. I composti poliacetilenici contenuti nella radice, svolgono un’importante azione antimicrobica e antisettica, utile quindi nei processi di depurazione dell’organismo, specie in presenza di psoriasi ed altre manifestazioni cutanee eczematose e acneiche.

Viola Tricolor
Ha proprietà diuretiche e depurative, emollienti e antipruriginose, potenzia l’azione di detossificazione dell’organismo da parte degli organi emuntori come fegato, reni ed intestino. È una pianta particolarmente adatta al drenaggio e stimola la depurazione del sangue. 

Desmodio
Pianta di origine africana; solitamente cresce nelle aree umide dove è possibile trovarla anche ai piedi di vari alberi. È dotata di proprietà epatoprotettrici nei confronti di agenti tossici e virali. Aumenta la velocità di rigenerazione delle cellule epatiche. Inoltre possiede attività antiossidanti nei confronti dell'acido arachidonico svolgendo un’azione antinfiammatoria.

Carciofo
Diversi studi evidenziano che il Carciofo aiuta i processi digestivi e tiene sotto controllo il colesterolo cattivo. Questi effetti benefici sono attribuiti all’azione del carciofo sul fegato. Di primaria importanza è la sua capacità di aumentare la secrezione della bile, che è importante non solo per la digestione dei grassi, ma anche per regolare i livelli di colesterolo. Per le sue proprietà antiossidanti, il carciofo protegge il fegato dai danni di tossine (impedendo la perdita di un importante agente di difesa, il glutatione) e previene l’ossidazione del colesterolo - LDL (cattivo), che è ritenuto una delle cause di sviluppo di aterosclerosi.



COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI O CHIEDERCI DI ACQUISTARE
INVIA
Attendi, stiamo inviando il tuo messaggio, grazie. please wait
Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com