Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Pesto Vegan

€ 3,55
Bionaturae
Il pesto vegan basilico e tofu Bionaturae è un’alternativa per chi desidera seguire un'alimentazione di tipo vegana. Viene realizzato con basilico, tofu e pinoli e completano la ricetta gli anacardi e l’olio di semi di girasole. Dal sapore delicato e dalla consistenza cremosa, è ideale per condire i primi piatti.
Fabbricazione La qualità superiore dei prodotti Bionaturae è resa possibile dalla coltivazione tradizionale su piccola produzione, una metodologia agricola biologica ormai rara in Italia. Ogni singolo prodotto viene realizzato con amore da artigiani alimentari che utilizzano metodi di produzione senza tempo, tramandati da più generazioni fino ai giorni nostri. Una passione che garantisce la più alta qualità e la genuinità dei prodotti.
Ingredienti Olio di semi di girasole*, basilico* 34%, tofu* (acqua, semi di soia) 7%, sciroppo di riso*, anacardi*, sale, patate fiocchi*, pinoli*, correttore di acidità: acido lattico. (*da agricoltura biologica)
Consigli d’uso Scaldare in una pentola ed aggiungere la pasta appena scolata.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare preferibilmente entro 2 settimane.


COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI O CHIEDERCI DI ACQUISTARE
INVIA
Attendi, stiamo inviando il tuo messaggio, grazie. please wait
Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com