Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Gruppo di ricerca Scienza dello Spirito

Quando: 2016-09-29     Orario: 21.15
Tipo di evento: Spiritualità
Dove: Libreria del Benessere

Il tema della serata sarà "Il Bardo- Capire il processo della morte, familiarizzare con esso e rendersi conto che la morte non esiste"

La tradizione religiosa tibetana (chiamata anche la religione senza DIO) ha investigato e fatto esperienza diretta  per migliaia di anni e con un infinito numero di monaci delle varie fasi che si presentano sempre  al soggetto morente e che si ripropongono con uguale continuità nel momento del sonno.

Si è sviluppata così nella loro società  una profondissima cultura della cosa. I vari passaggi fra uno stato e l’altro del nostro  ESSERE  sono 7 e vengono chiamati BARDI. Il più importante  di questi ,è nella loro visione circolare dell’ esistenza, il Bardo fra la morte e la rinascita: il bardo thodol.

Il nostro gruppo di ricerca spirituale approccerà  l’argomento nella maniera  più semplice possibile, aiutati in questo da spezzoni di video di LAMA MICHEL RIMPOCHE, un giovane monaco che parla benissimo l’ italiano.

Starà poi a tutti noi stabilire se continuare ad approfondire l’ argomento che non può certo essere completamente sviscerato in qualche decina di minuti.

Un grande aiuto per tutti noi  per superare la paura della morte e quindi vivere meglio.





Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com