Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Gruppo di Ricerca Scienza dello Spirito

Quando: 2016-03-30     Orario: 21.15
Tipo di evento: Spiritualità
Dove: Libreria del Benessere

Cari ricercatori spirituali!

Sicuramente voi, come tutti, vorreste vivere nell'agio, in prosperità, senza malattie e sconvolgimenti esistenziali. La vita, tuttavia, dispone diversamente e vi fa girare come una barchetta di carta in mezzo a correnti impetuose. Nel rincorrere la felicità avrete forse già provato tanti percorsi conosciuti. Ma, dite la verità, quando siete veramente riusciti a raggiungere nell'ambito del modo tradizionale di vedere la realtà?

 

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi ma per ritornare a sé.

 

Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Gli sbagli si possono correggere e il Transurfing permette, quindi, di ritornare al passato o, per meglio dire, “avanti nel passato”.





Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com