Facebook
il nostro telefono: 071 2071736

Anna Maria Morsucci presenta "Tarocchi e Astrologia: capire il presente e creare il futuro"

Quando: 2018-03-24     Orario: 16.30
Tipo di evento: Gli astri nella nostra vita
Dove: Libreria del Benessere

1/2

 

Messaggeri di una tradizione antica, che racchiude potenti valori simbolici, i Tarocchi, tramite re, regine, imperatori, eremiti e angeli, ci parlano con un linguaggio simbolico universale che ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e la nostra vita.
 
L'Astrologia, attraverso l'analisi del Tema Natale, fornisce una fotografia del cielo sopra di noi al momento della nascita e una mappa delle nostre potenzialità: le posizioni dei pianeti sullo zodiaco sono simboli del nostro universo personale.
 
Queste due discipline racchiudono un patrimonio di secoli di tradizione e ancora oggi possono aiutare nella ricerca del senso della nostra vita e incoraggiarci ad affrontare paure e incertezze.

 

I partecipanti saranno guidati a fare esperienza diretta della simbologia dei Tarocchi e del Tema di Nascita in modo personale e coinvolgente.



Ingresso Libero


Anna Maria Morsucci, laureata in Lettere Classiche, giornalista, autrice, executive coach ICF e studiosa di Tarocchi e di Astrologia è nata a Ostra (An) ma da molti anni vive e lavora a Roma. È autrice di “Dio è la mia avventura”, e di “Astrologia per tutti” e “I Tarocchi Marsigliesi per tutti”, quest’ultimo scritto con Antonella Aloi. Ha curato il catalogo e la mostra “I Tarocchi dal Rinascimento a oggi” che si è tenuta al museo Ettore Fico di Torino dal 4 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018. Considera l’Astrologia e i Tarocchi strumenti di consapevolezza e crescita personale e su questi temi tiene conferenze e seminari in tutta Italia.







Libreria del Benessere
C.so Amendola, 8/a
60123, Ancona
P.iva 02568470427
C.F. SBRRLL50H48E388O
Tel. 071 2071736
info@libreriadelbenessere.com